Vai al contenuto principale
Oggetto:

MED3142 - ATTIVITA' DIDATTICA III (aa 2016/2017) - La ricerca quali - quantitativa: metodi e strumenti

Oggetto:

Anno accademico 2016/2017

Codice dell'attività didattica
UMED314210
Docenti
Dott. Tiziana STOBBIONE (Docente Titolare dell'insegnamento)
Dott. Wilma GENTILE (Docente Titolare dell'insegnamento)
Dott. Giorgio BERGESIO (Docente Titolare dell'insegnamento)
Insegnamento integrato
Corso di studi
[f070-c721] INFERMIERISTICA (ABILITANTE ALLA PROFESSIONE SANITARIA DI INFERMIERE)
Anno
3° anno
Tipologia
A scelta dello studente
Crediti/Valenza
0,50
SSD dell'attività didattica
NN/00 - nessun settore scientifico
Modalità di erogazione
Tradizionale
Lingua di insegnamento
Italiano
Modalità di frequenza
Obbligatoria
Tipologia d'esame
Prova pratica
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Obiettivi formativi

Il corso è orientato a sviluppare le competenze relative alla metodologia della ricerca QUALITATIVA propedeutiche alla costruzione di un elaborato di tesi

Oggetto:

Programma

Vedi Modulo Allegato

Testi consigliati e bibliografia



Oggetto:

Note

• Tipologia: Corso teorico-pratico
• Anno/i di corso per cui è possibile iscriversi: III anno
• Partecipanti e CFU riconosciuti:               
   o nr. studenti ammessi: 30
   o CFU: 0,50
• Criteri di selezione:                
   o Studenti del III anno del CLI impegnati nel percorso di costruzione della tesi di Laurea
• Data e luogo di svolgimento:
   o   Sabato 11 marzo 2017, orario 08.00 - 14.00
   o Polo universitario di ASTI
       Piazzale Fabrizio De Andrè (C.so Alfieri 105) - Asti
• Docente/i responsabile dell’attività:      Dott.ssa Tiziana Stobbione
• Modalità d’iscrizione:
   o On line sul sito: http://medtriennalias.campusnet.unito.it
• Campus-Net apertura/chiusura iscrizioni:
   o Data apertura iscrizioni:  martedì 14 febbraio 2017
   o Data chiusura iscrizioni:  giovedì   02 marzo     2017

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 17/05/2017 17:08
Location: https://medtriennalias.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!