Cerca

Anni Accademici precedenti

Sei in: Home > Registro docenti compilazione

Registro docenti

Compilazione del registro informatizzato delle lezioni a.a. 2016-2017
(Stralcio dalla nota di Protocollo dell'Università di Torino n. 209315 del 28/09/2016 con oggetto Compilazione del registro informatizzato delle lezioni a.a. 2016-2017)

Gentili docenti,
il Regolamento Didattico di Ateneo – Norme Comuni all’art. 21 prevede che “Per ogni attività formativa è tenuto un registro nel quale annotare quotidianamente, anche con modalità telematiche, l’attività svolta: argomento della lezione, esercitazione, laboratorio, e-learning, etc.” e che “, “Il registro è esibito a ogni richiesta del Presidente del consiglio di corso di studio, del Direttore di dipartimento o del Rettore.”.
A partire da ottobre 2016, il personale potrà accedere alla compilazione del Registro informatizzato secondo le indicazioni presenti nel manuale allegato. Da quest’anno il dato del registro “Ore previste dall'offerta didattica” riporterà il totale delle ore effettive, comprensive delle eventuali repliche, caricate in U-GOV didattica. Si ricorda che il totale delle ore di lezione inserito nel Registro delle lezioni verrà importato direttamente nel Registro delle Attività Didattiche.

Al termine della compilazione, il sistema genera un file pdf che dovrà essere inoltrato esclusivamente via e-mail alla Segreteria del proprio Dipartimento.
Secondo le disposizioni relative all’amministrazione digitale, l’invio tramite posta elettronica soddisfa il requisito della forma scritta e della firma. Pertanto non sono richieste copie cartacee dei registri.

Per problemi legati all’autenticazione al Portale di Ateneo potete contattare l’Help Desk al numero verde 800 098 590; 
eventuali incongruenze dovranno invece essere segnalate alla Segreteria Didattica della Struttura di riferimento. 

 

Consultare il manuale Unito per la compilazione del Registro lezioni

 

Accesso al Registro docenti

 

Ultimo aggiornamento: 22/02/2017 11:30
Campusnet Unito
Non cliccare qui!